PIETRASANTA PHARMA

PIETRASANTA PHARMA S.p.A. nasce nel 1986 con l’intento di proporsi “al servizio della salute e del benessere della persona”. Da allora questa vocazione è il motore principale dell’azienda e lo stimolo a raggiungere sempre nuovi obiettivi e migliori standard qualitativi. In questa ottica la società ha istituito un sistema di qualità certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI CEI EN ISO 13485, strumenti essenziali per essere al passo con i tempi e fornire adeguati prodotti e servizi.

PIETRASANTA PHARMA S.p.A. opera nel canale farmacia e negli ospedali sull’intero territorio nazionale ed è presente in molti paesi europei ed extraeuropei attraverso distributori nazionali.

PIETRASANTA PHARMA S.p.A. ha un moderno centro logistico di 10.000 mq, concepito secondo criteri di efficienza con l’obiettivo di migliorare il servizio al cliente in termini qualitativi e temporali. All’interno del centro logistico aziendale opera personale coadiuvato da moderni sistemi semi automatizzati di gestione della merce.

In un mercato a spiccata globalizzazione e sempre più caratterizzato dal decentramento produttivo verso il Far East, PIETRASANTA PHARMA S.p.A. ha fatto la scelta strategica di produrre solo ed esclusivamente in Italia, mantenendo un controllo costante sull’intero processo produttivo e garantendo standard qualitativi elevatissimi.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati