LIBERO

LIBERO è un marchio appartenente al gruppo TENA azienda leader nel settore dell’incontinenza.
Quando si hanno dei bimbi piccoli molte sono le cose da considerare e valutare per il loro benessere, come ad esempio la scelta dei pannolini che si utilizzano. Tra i primi elementi da analizzare, sarà necessario considerare la taglia e il massimo peso supportato, questo in quanto la dimensione dei vostri pannolini varia in base all’età del bimbo ed è quindi fondamentale che essi siano quelli giusti così da potersi adattare perfettamente al corpo in modo comodo e morbido.
Inoltre è fondamentale che questo prodotto sia realizzato non solo con materiali di ottima qualità ma anche ipoallergenici, antibatterici e tendenzialmente pensati per garantire un’assorbenza ottimale ma anche una comodità nei movimenti e un tocco morbido sulla pelle al fine di evitare irritazioni da contatto.
È molto importante inoltre che questi prodotti siano testati e certificati, meglio ancora se fossero costruiti con materiali che rispettano l’ambiente e che possano poi essere dismessi e buttati via senza per questo creare un impatto ambientale disastroso.

Visualizzazione di 1 risultato