KORFF

Korff nasce in Italia negli anni ’70 come brand pioniere della cosmetica di lusso nelle farmacie italiane, sinonimo di eleganza, sensorialità ed alta qualità cosmetica.

Rispetto alle altre case cosmetiche presenti sul mercato, Korff ha basato il proprio vantaggio competitivo su due fondamentali aspetti:
• ricerca cosmetica all’avanguardia;
• prodotti di alta-gamma, che stimolano la sfera emozionale dei consumatori proprio per via dell’immagine di prestigio.

Il patrimonio di sicurezza dermatologica, efficacia cosmetica, ricerca d’avanguardia ed italianità ha saputo garantire linfa vitale a Korff, rafforzando nel tempo la sua immagine di serietà, di qualità e di gamma cosmetica di lusso.
Korff ricerca la bellezza come una forma d’arte, svelando, nella sua anima high-tech, la magia di una sorprendente dimensione sensoriale. Attivi sempre più rari e preziosi, spiccata gradevolezza cosmetica ed il ricco patrimonio di conoscenze dei suoi Laboratori rappresentano gli strumenti d’arte che Korff utilizza per ricercare l’eccellenza nei propri trattamenti beauty, con la stessa dedizione e la stessa cura del dettaglio con cui un artista crea la propria opera d’arte.
Dalla scoperta degli ingredienti più rari e raffinati alla realizzazione di prodotti ad altissimo impatto sensoriale, tutto il mondo Korff è ricerca di armonia.
Texture perfette stimolano i sensi e accentuano le emozioni legate ad ogni gesto di benessere. Elementi unici come il Diamante, la Perla e l’Opale di Fuoco accendono l’immaginazione e si fondono con la pelle, sublimandone la bellezza in ogni sua sfumatura.
La perfezione della Natura, nella sua essenza più pura e luminosa, diviene ispirazione, per parlare alle donne di un modo nuovo di prendersi cura di sé. Il piacere attraversa i sensi per entrare nell’anima e dare vita a quell’armonia che, sola, può portare alla vera bellezza

Visualizzazione di 1-99 di 104 risultati